PM180221

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. PM180221 - Project Manager temporary Edilizia – riqualificazione energetica (TN)

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca con urgenza un Project Manager temporary per 12 mesi che abbia le competenze e le capacità per coadiuvare l’azienda nella gestione di un crescente numero di commesse acquisite.
L’azienda cliente è una consolidata e solida realtà impegnata negli interventi di riqualificazione e efficientamento energetico nonché nella ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle nanotecnologie applicate di sistemi di isolamento. L’azienda agisce come main contractor trainante negli interventi di efficientamento energetico con accesso al c.d. superbonus e necessita di un professionista che gestisca le commesse e la pianificazione dei cantieri, coordinando sia le squadre dirette che altri sub-contractor e fornitori di altri prodotti comunque rientranti negli interventi di riqualificazione. Dovrà quindi saper pianificare e gestire in modo adeguato sia l’ufficio che l’attività esterna, nonché garantire la raccolta e l’assoluta adeguatezza dei documenti tecnici e burocratici a supporto delle pratiche.

Le caratteristiche che deve possedere il candidato sono:

  • Manager strutturato ed abituato alla programmazione della gestione di commesse e cantieri in ambito edile;
  • Forti skills organizzative e di visione prospettica;
  • Capacità di analisi dei tempi e della risoluzione delle inefficienze;
  • Problem solver, abituato a gestire i fornitori interni ed esterni;
  • Pragmatico, veloce, collaborativo, ma capace di esigere;
  • Lingua inglese fluente gradita.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in inglese (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info, citando il riferimento PM180221.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >