DOS210422

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

 

Ricerca n. DOS210422 – Operations Manager – SAP Facilitator - Metalmeccanica (Veneto)

 

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca una figura di Direttore Operations - Temporary – SAP Facilitator settore metalmeccanico per una missione di 18 mesi, full time e con inizio immediato.

Il cliente è un importante gruppo industriale cresciuto per aggregazione di più aziende non adeguatamente strutturate e che necessita quindi di una integrazione globale a livello di processi e l’implementazione di un sistema gestionale unico basato su SAP S/4HANA.

La figura ideale è pertanto un manager fortemente strutturato in area Operations che sappia definire ed implementare i processi organizzativi e gestionali secondo le best practice e che ricoprirà il ruolo di Sap Facilitator in ambito Operations affiancando il management esistente con le seguenti responsabilità:

  • Definizione della struttura organizzativa per processi dell’area Produttiva su più stabilimenti
  • Facilitatore nella raccolta, deployment, trasferimento delle informazioni necessarie per l’implementazione dei moduli specifici di SAP nell’area Planning & Production e Wharehouse
  • Supporto al CPO per guidare il passaggio al modulo SAP
  • Partecipare come membro del team con i collaboratori interni alle riunioni di progetto per l’implementazione del modulo SAP

Competenze richieste

  • Esperienza consolidata in ambito dei processi Produttivi (metalmeccanico in aziende di medie e grandi dimensioni)
  • Pregressa esperienza di implementazione di progetti SAP in aziende medio grandi (da azienda senza ERP ad azienda con SAP)    
  • Buona conoscenza dei moduli SAP specifici di area operations
  • Forti capacità analitiche e modalità di lavoro strutturate
  • Fluente in inglese e italiano

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti, in particolare consolidata esperienza nell’implementazione di SAP in ambito Operations) sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento DOS210422 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: 
 

1.  Disponibilità immediata;
2.  Competenza nel settore specifico indicato;
3.  Residenza in Veneto orientale o disponibilità al trasferimento;
4.  Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
5.  Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
6.  Eventuale assesment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >

X

Richiedi informazioni

Sarete ricontattati da un nostro operatore nel più breve tempo possibile

Supporto attivo dalle ore 8:30 - alle 18:30 dal lunedì al venerdì