DG070820

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DG070820 – Temporary Manager esperto nel calzaturiero di alta gamma con uno standing da Direttore Generale

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca per una propria missione in team, con un contratto diretto con lo Studio, una figura di manager esperto nel calzaturiero di alta gamma, con uno standing da Direttore Generale e una solida esperienza in ambito operation, per una missione in team di ca. 6 - 9 mesi, full time o, in via subordinata, almeno 3 giorni alla settimana.
Il manager, per i primi due mesi di missione, farà parte del team che redigerà il business plan di ristrutturazione dell’azienda che prevede una semplificazione delle collezioni/linee/varianti e una progressiva terziarizzazione delle produzioni. Successivamente sarà impegnato, assieme al team dello Studio, nella realizzazione dello stesso.
Il cliente è una storica azienda del Veneto orientale del settore calzaturiero, specializzato nella fascia alta di gamma del settore donna, che sta rivedendo, per far fronte alla crisi del mercato, il suo modello di business.
Il candidato ideale è un manager esperto che proviene dal settore, con solida esperienza in area operations, con esperienza in terziarizzazione dei processi produttivi, ma anche con competenze commerciali e di gestione del profit and loss.
Carisma, autorevolezza, competenza, approccio operativo e concreto ne completano il profilo.
 
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a r.lacaria@temporarymanager.info citando il riferimento DG070820 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: 
 
1. Disponibilità ad iniziare il primo settembre;
2. Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
3. Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4. Competenza nel settore specifico indicato;
5. Livello di conoscenza della lingua inglese;
6. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.



Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >