CIN181220

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. CIN181220 – Controller industriale

Lo Studio Temporary Manager™ S.p.A. ricerca, per potenziare il proprio settore di interventi in area industriale, un giovane controller.
Cerchiamo un/una laureato/a in ingegneria o discipline economiche che abbia già almeno un paio di anni di esperienza in ambito controllo industriale.
Offriamo un contratto a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato, l’inserimento in un ambito di particolare stimolo professionale e caratterizzato da grande dinamismo e intraprendenza. Il giovane controller affiancherà i manager operations nelle varie missioni aziendali per lo sviluppo di sistemi di controllo di gestione, l’analisi e riclassificazione della contabilità industriale, il calcolo marginalità dei vari prodotti e settori e nello sviluppo di business plan e di piani di ristrutturazione industriale.
Cerchiamo un/una giovane dalle spiccate doti analitiche, con una grande curiosità professionale, dinamismo, reattività, capacità di lavorare in team e di saper creare relazioni, appassionato/a del suo lavoro con volontà di imparare e crescere professionalmente. Importante la conoscenza dei sistemi di data analysis, e della lingua inglese dato il contesto professionale in cui si opera.
Lavorerà con manager di altissimo livello ed esperienza da cui potrà apprendere molto e crescere professionalmente in breve tempo, operando in svariati e stimolanti casi aziendali.

Contenuti della posizione:

  • Assistenza nella implementazione e sviluppo di sistemi di contabilità analitica ed industriale arrivando al calcolo della marginalità preventiva e consuntiva di commessa/prodotto
  • Assistenza nello sviluppo di sistemi di budgeting e di piani industriali
  • Porre sotto controllo il sistema dei dati aziendali delle aziende clienti, attraverso la capacità di lettura diretta dei file a sistema e il controllo della accuratezza, validità e completezza dei dati
  • Assistenza nello sviluppo di sistemi di Business Intelligence
  • Attività di auditing sui dati aziendali di natura industriale
  • Redazione di report, analisi e approfondimenti nei vari check-up aziendali

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento CIN181220. Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei.

Back >