BGA290422

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. BGA290422 – Buyer Gare d’Appalto infrastrutture - Farmaceutico (Veneto)

 

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca una figura di Buyer Gare d’Appalto – Temporary per infrastrutture industriali settore farmaceutico per una missione di 12/18 mesi, full time, con inizio immediato.

Il cliente è un primario gruppo industriale che opera nella fabbricazione di componenti destinati al settore Healthcare e che necessita di costruire 2 nuovi siti produttivi all’estero.

In collaborazione con la Divisione Tecnica e Legal interna dell’azienda, dovrà stilare ed impostare delle gare d'appalto nell'ambito della costruzione o ristrutturazione di edifici nel mondo Healthcare. Le gare potranno avere carattere sia progettuale che esecutivo.

Sa ricercare e selezionare i possibili fornitori e sa valutare e scegliere sia soluzioni complete proposte da Main Contractor, che tradizionali con piccole gare.

Dovrà contrattare preventivamente le migliori condizioni dai vari fornitori e preparare i capitolati di gara sulla base dei requisiti tecnici indicati dalla Divisione Tecnica interna.

Requisiti fondamentali:

  • Consolidata competenza nella gestione di appalti di fornitura e prestazione (anche progetto), processo di gara e capitolati, scouting, selezione fornitore, redazione di matrici di valutazione tecnica commerciale, trattativa, definizione e compilazione della contrattualistica, gestione dei contenziosi, adempimento contrattuale.
  • Esperienza maturata sul campo nella gestione di costruzione di grandi infrastrutture industriali “greenfield” all’estero, in USA e/o Cina.
  • Proveniente dal mondo del building ed impianti, gradita un’esperienza anche nel mondo Healthcare.
  • Gradito un back-ground tecnico, ma prevale l’aspetto gestionale e contrattuale.
  • Inglese fluente parlato e scritto, anche a livello tecnico, altre lingue gradite.
  • Sede dell’azienda in Veneto centrale.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento BGA290422 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità immediata;
2. Competenza nel settore specifico indicato;
3. Residenza in Veneto centrale o disponibilità al trasferimento;
4. Importo minimo mensile per accettare la missione;
5. Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
6. Eventuale assesment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.
 

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >

X

Richiedi informazioni

Sarete ricontattati da un nostro operatore nel più breve tempo possibile

Supporto attivo dalle ore 8:30 - alle 18:30 dal lunedì al venerdì