AT070820

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. AT070820 – Direttore Generale Operation & Sales

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca, per un proprio cliente, una figura con esperienza di Direttore Generale con background operation e commerciale per un incarico come Temporary Manager di un anno, con la possibilità di essere assunto come Dirigente da Gennaio 2022.
L’incarico prevede la disponibilità del manager full time da Gennaio 2021, con la possibilità di svolgere alcune settimane a fine 2020.

Il nostro cliente è un gruppo di 2 aziende, situate nella Lombardia orientale ed entrambe emergenti e in crescita, l’ambiente è giovane e dinamico, così come la Proprietà stessa, che ha bisogno di essere supportata da un manager di grossa esperienza che lo affianchi e lo aiuti nello sviluppo e nella organizzazione del business.
Il candidato dovrà avere una esperienza di direttore generale, con un background sia commerciale, soprattutto rivolto ai mercati esteri (in particolare Europa e Usa) con esperienza di gestione delle reti di vendita, che operations, maturata in ambienti con utilizzo di approcci lean.
Cerchiamo un manager propositivo, carismatico ed autorevole, che partecipi attivamente allo sviluppo futuro dell’azienda, affiancando l’imprenditore nel percorso di crescita.
Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Laurea in ingegneria; 
  • Età 45/50 anni;
  • Inglese fluente ed altre lingue gradite (francese/tedesco);
  • Settori di provenienza particolarmente graditi: produzione prodotti/elementi per edilizia, serramenti. 

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento AT070820 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: 
 
1. Disponibilità ad iniziare a Gennaio 2021;
2. Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
3. Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4. Competenza nel settore specifico indicato;
5. Livello di conoscenza della lingua inglese e altre lingue;
6. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.


Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >