RS260319

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. RS260319 Responsabile sicurezza

Lo Studio Temporary Manager™ per una società cliente in zona Vicenza nord, leader nel proprio settore, ricerca il Responsabile della Sicurezza, temporary per 12 mesi, eventualmente confermabile come permanent.

Il candidato ideale è un manager specialista nella gestione della sicurezza oppure un manager con una solida esperienza di direzione di stabilimento su produzioni in serie con annessa delega alla sicurezza. Il manager competente in forza dell’esperienza lavorativa acquisita nel settore dell’ambiente e sicurezza sul lavoro eserciterà ai sensi dell’art. 16 d.lgs. 81/08, ogni potere decisionale, organizzativo, di controllo e finanziario in materia di prevenzione, igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro nonché in materia ambientale. Si richiede la conoscenza della lingua inglese.
Il lavoro si svilupperà su 10 plant produttivi parte in Italia e parte all’estero. L’azienda è una realtà molto strutturata e conta poco meno di 1000 dipendenti.
La RAL di riferimento per la posizione, come quadro o dirigente, è compresa tra i 90.000 e i 110.000 euro, in relazione alle caratteristiche del candidato.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto ed eventuali assessment fatti, a   f.ferrarini@temporarymanager.info citando il riferimento RS260319 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento la disponibilità full time a partire da aprile 2019.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >