Go to Top

Ricerca n 25

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. COO260218

 

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca per un proprio cliente il Responsabile Operation.
La Società è una PMI nel settore metalmeccanico, in forte espansione, ed è condotta da un giovane e brillante imprenditore che si avvale di un team di professionisti per lo sviluppo di moderni approcci Lean, Industry 4.0 e controllo di gestione.
Cerchiamo un giovane di talento laureato in discipline scientifiche con preferenza Ingegneria Meccanica con una comprovata e decennale esperienza in settori metalmeccanici/produttivi ove abbia sviluppato solide competenze sia tecniche che gestionali in ambito Manufacturing, Process Engineering e con almeno 5 anni di esperienza nella gestione diretta di reparti produttivi.
E' previsto un periodo di affiancamento e formazione da parte di un Temporary Manager di cultura internazionale che ricopre oggi temporaneamente il ruolo al fine specifico di rimodernare la funzione e i processi aziendali ad essa correlati e inserire la nuova figura.
L’opportunità di apprendere moderne tecniche di gestione seguiti passo passo da senior manager di grande esperienza è di assoluto interesse.
Completano il profilo doti di leadership e caratteristiche di personalità, capacità e l’ambizione per la responsabilità e conduzione piena degli enti quali: Ufficio Tecnico, Qualità,  Acquisti, Produzione e Logistica per un totale di 53 risorse. Prospettive economiche di sicuro interesse.
La sede è nella provincia di Verona.
Gli interessati in possesso di tutti i requisiti richiesti sono pregati di inviare il loro CV in italiano con foto e con la liberatoria prevista dalla legge sulla privacy a studio@temporarymanager.info citando il riferimento COO260218.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager