Go to Top

Ricerca n 2

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo studio@temporarymanager.info citando il riferimento indicato nella ricerca, autorizzando al trattamento dei dati personali.


Ricerca n. CQO130117

 

Cercasi Temporary Manager che possa svolgere la funzione di quality assurance e quality control in una azienda che produce e commercializza un prodotto ad alto contenuto elettronico. La missione è prevista per almeno un anno e prevede la generale revisione e ottimizzazione del sistema qualità aziendale con particolare focus in ambito operation. Il candidato deve avere un solido background elettronico, parlare inglese in maniera fluente, molto gradito il tedesco,  deve avere una solida esperienza sia nella gestione della qualità come pure avere una forte esperienza in ambito operation, avere doti di leadership e carisma per poter incidere sulla struttura aziendale ottenendo i risultati attesi.
Gli interessati sono pregati di inscriversi nel database dello Studio Temporary Manager™ (sezione Lavora con noi) e inviare il proprio c.v. a studio@temporarymanager.info citando il riferimento CQO130117.
La ricerca è chiusa.

Guarda il video corporate dello Studio Temporary Manager