RP070820

The search has been completed and the position is therefore no longer the subject of research


The researches are intended for both sexes. Interested managers are requested to send the C.V. to the email address of the announcement by citing the no. of reference and authorizing the processing of personal data or register with the Studio Temporary Manager ™ database on this site in the "Contacts" section.

Ricerca n. RP070820 – Responsabile di processi (Verona)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca, per un proprio cliente, una figura di Responsabile di processi per assunzione come quadro a tempo indeterminato e possibili ulteriori possibilità di carriera.
L’incarico prevede la disponibilità del manager ad iniziare full time da Ottobre/Novembre 2020.
Il nostro cliente è un’interessante realtà che opera nel mondo della componentistica in alluminio per il mondo dell’edilizia, le lavorazioni meccaniche prevedono il taglio, foratura, saldatura e la verniciatura.
Il candidato dovrà essere in grado di efficientare e implementare tutti i processi aziendali (logistica compresa), ottenendo significativi aumenti di performance e trasformando l’azienda da artigianale ad industriale.
Dovrà avere altresì il carisma per spostare con autorevolezza, gli equilibri delle varie “comfort zone” createsi nel tempo nei vari reparti, facendo gruppo e stimolando il cambiamento.
Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Lavorazioni meccaniche/assemblaggi/verniciatura/magazzino/logistica;
  • Età 35/45 anni;
  • Inglese non indispensabile, ma gradito;
  • RAL 50.000-60.000 euro;
  • Avrà la responsabilità di efficientare ed implementare gli attuali processi in chiave moderna, ottimizzandoli ed innovando gli stessi dalle consuetudini artigianali a quelle industriali;
  • Leadership, carisma ed autorevolezza.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a r.lacaria@temporarymanager.info citando il riferimento RP070820 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: 
 
1. Disponibilità ad iniziare a Ottobre/Novembre 2020;
2. Competenza nel settore specifico indicato;
3. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.
 
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >

X

Request information

You will be contacted as soon as possible by one of our operators

Support active from 8:30 am - 6:30 pm from Monday to Friday