PM180221

The search has been completed and the position is therefore no longer the subject of research


The researches are intended for both sexes. Interested managers are requested to send the C.V. to the email address of the announcement by citing the no. of reference and authorizing the processing of personal data or register with the Studio Temporary Manager ™ database on this site in the "Contacts" section.

Ricerca n. PM180221 - Project Manager temporary Edilizia – riqualificazione energetica (TN)

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca con urgenza un Project Manager temporary per 12 mesi che abbia le competenze e le capacità per coadiuvare l’azienda nella gestione di un crescente numero di commesse acquisite.
L’azienda cliente è una consolidata e solida realtà impegnata negli interventi di riqualificazione e efficientamento energetico nonché nella ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle nanotecnologie applicate di sistemi di isolamento. L’azienda agisce come main contractor trainante negli interventi di efficientamento energetico con accesso al c.d. superbonus e necessita di un professionista che gestisca le commesse e la pianificazione dei cantieri, coordinando sia le squadre dirette che altri sub-contractor e fornitori di altri prodotti comunque rientranti negli interventi di riqualificazione. Dovrà quindi saper pianificare e gestire in modo adeguato sia l’ufficio che l’attività esterna, nonché garantire la raccolta e l’assoluta adeguatezza dei documenti tecnici e burocratici a supporto delle pratiche.

Le caratteristiche che deve possedere il candidato sono:

  • Manager strutturato ed abituato alla programmazione della gestione di commesse e cantieri in ambito edile;
  • Forti skills organizzative e di visione prospettica;
  • Capacità di analisi dei tempi e della risoluzione delle inefficienze;
  • Problem solver, abituato a gestire i fornitori interni ed esterni;
  • Pragmatico, veloce, collaborativo, ma capace di esigere;
  • Lingua inglese fluente gradita.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in inglese (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info, citando il riferimento PM180221.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >

X

Request information

You will be contacted as soon as possible by one of our operators

Support active from 8:30 am - 6:30 pm from Monday to Friday