Wikipedia

"Il più grande pericolo per noi, non è tanto che miriamo troppo in alto e non riusciamo a raggiungere il nostro obiettivo,
ma che miriamo troppo in basso e lo raggiungiamo."
Michelangelo Buonarroti

 

temporary_info_7_2.jpg

temporary_info_7_3.jpg

temporary_info_7_4.jpg

RICERCA E SELEZIONE

 

Ricerca e selezione di Temporary Manager, con o senza il monitoraggio del progetto

Nel caso un’azienda non desideri un intervento di temporary management gestito direttamente dallo Studio, ma sia interessata unicamente alla ricerca di un Temporary Manager da gestire direttamente, lo Studio Temporary Manager™ S.p.A. interviene con 2 approcci differenti (A e B):


Approccio A:
definizione con il cliente delle caratteristiche del manager e delle sue modalità di impiego, breve analisi del contesto aziendale e della tipologia prodotto mercato per una ottimizzazione della ricerca, presentazione di profili blind (senza il nome e i riferimenti) di candidati.


Approccio B e in aggiunta ai punti sopracitati:
assistenza nell’inserimento del manager e accompagnamento durante il primo anno, eventuale sostituzione del manager a titolo gratuito nel caso di mancato gradimento del primo candidato selezionato.

L’esperienza specifica nella ricerca di personale dello Studio Temporary Manager™ S.p.A.


Federico Ferrarini, è stato socio per molti anni della società Leading Risorse Umane S.r.l., società di ricerca e selezione del personale direttivo operante nel Veneto occidentale. Leading Risorse Umane S.r.l., per oltre vent’anni leader del mercato locale, ha sviluppato anche un centro di Psicologia del Lavoro nel quale si sono formati psicologi del lavoro oggi inseriti in importanti strutture locali. Questa esperienza specifica, unita a quella di aver gestito personalmente interventi di temporary management, fa dello Studio Temporary Manager™ S.p.A. un soggetto particolarmente esperto nella ricerca e selezione di singoli Temporary Manager o team specifici, con un database di oltre 2000 top manger e/o o direttori di funzione particolarmente selezionato in Italia e all’estero. L’attività di ricerca e selezione di Temporary Manager viene svolta direttamente dallo Studio in quanto lo stesso è autorizzato all’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale (autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali I003U032229) ed è iscritta alla sezione IV dell’Albo delle Agenzie del Lavoro.

Vai alle ricerche in corso

 
Come Gestire il Passaggio Generazionale