TEC300621

The search has been completed and the position is therefore no longer the subject of research


The researches are intended for both sexes. Interested managers are requested to send the C.V. to the email address of the announcement by citing the no. of reference and authorizing the processing of personal data or register with the Studio Temporary Manager ™ database on this site in the "Contacts" section.

Ricerca n. TEC300621 – Direttore Tecnico (SW) settore Automazione Industriale - Temporary (Veneto)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca per azienda cliente operante su commessa in ambito automazione industriale, con marchio e clienti di primaria rilevanza internazionale ed in fortissimo sviluppo, una figura di Responsabile Senior area Tecnica con impegno diretto nella Gestione Ufficio Tecnico Software (Siemens/Rockwell) per missione in team della durata di 12 mesi al termine della quale il cliente valuterà un eventuale inserimento diretto.

Inserito nel Team STM avrà la responsabilità di guidare e migliorare le performances dell’UT Software (ca. 15 risorse), oltre a coordinare la fase di Progettazione Impianti in sinergia con l’UT Progettazione Meccanica e UT Elettrico.

La missione della durata di 1 anno è finalizzata ad ottimizzare il processo di progettazione e industrializzazione degli impianti con forte focus sulle performance dell’area Software e richiede pertanto ottime doti di project Management, leadership, capacità relazionali e di coaching.

Il/la candidato/a ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Provenienza dal settore Automazione Industriale / programmazione SW
  • Ottima conoscenza dei SW di gestione automazione industriale
  • Esperienza nei processi di industrializzazione
  • Capacità di gestire e motivare le risorse, creando lo spirito di squadra
  • Spirito di iniziativa, autonomia e capacità decisionale

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento TEC300621 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad inizio entro il mese di Settembre;
2. Disponibilità a lavorare con contratto di collaborazione autonoma / P.IVA;
3. Importo minimo mensile per accettare l’incarico;
4. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatcts

Back >

X

Request information

You will be contacted as soon as possible by one of our operators

Support active from 8:30 am - 6:30 pm from Monday to Friday