RMP300621

The researches are intended for both sexes. Interested managers are requested to send the C.V. to the email address of the announcement by citing the no. of reference and authorizing the processing of personal data or register with the Studio Temporary Manager ™ database on this site in the "Contacts" section.

Ricerca n. RMP300621 – Responsabile miglioramento e digitalizzazione dei processi produttivi (Verona)

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca per azienda cliente una figura di Responsabile del miglioramento e digitalizzazione dei processi produttivi per missione in team della durata di 12 mesi.
Il nostro cliente è un’interessante realtà a Sud di Verona che opera nel mondo della componentistica in alluminio per il mondo dell’edilizia.

L’azienda ha avviato un importante progetto di potenziamento del sito produttivo con forti investimenti in impianti Industria 4.0 e digitalizzazione dei processi.

Il candidato di forte taglio operativo dovrà essere in grado di efficientare e implementare tutti i processi produttivi, lavorare sull’industrializzazione di processo, ed applicare le migliori tecniche di miglioramento continuo ottenendo significativi aumenti di performance e trasformando l’azienda da artigianale ad industriale.
Dovrà collaborare all’integrazione degli impianti, allo sviluppo del sistema di raccolta dati, analizzare i tempi e metodi di produzione, verificare la congruità dei tempi standard e consuntivi e redigere i necessari progetti di miglioramento e definirne i relativi KPI.
Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Ottima conoscenza dei processi produttivi e della loro digitalizzazione;
  • Esperienza operativa nel miglioramento continuo dei processi di lavorazioni meccaniche, carpenteria e di assemblaggio;
  • Capacità di lavorare per obiettivi con un approccio metodologico di Project Management;
  • Doti di leadership, carisma ed autorevolezza;
  • Età indicativa 40/50 anni.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto studio@temporarymanager.info citando il riferimento RMP300621 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad iniziare a Luglio 2021;
2. Disponibilità a lavorare con contratto di collaborazione autonoma / P.IVA;
3. Importo minimo mensile per accettare l’incarico;
4. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina:  www.temporarymanager.info/contacts

Back >

X

Request information

You will be contacted as soon as possible by one of our operators

Support active from 8:30 am - 6:30 pm from Monday to Friday