LWM030222

The search has been completed and the position is therefore no longer the subject of research


The researches are intended for both sexes. Interested managers are requested to send the C.V. to the email address of the announcement by citing the no. of reference and authorizing the processing of personal data or register with the Studio Temporary Manager ™ database on this site in the "Contacts" section.

Ricerca n. LWM030222 – Logistic and Warehouse Manager - Temporary (Lombardia)

Il nostro cliente è una realtà industriale operante a livello internazionale nella produzione di soluzioni per il settore della meccatronica, ed ha la necessità di inserire una figura di Responsabile della Logistica e Magazzini per un periodo di 12 mesi.

Riportando alla Direzione Generale e relazionandosi con le aree Sales, Manufacturing e Finance coordinerà le aree Logistics & Inventory, Production Planning e approvvigionamento.

Sarà direttamente responsabile della gestione dell’intera Supply Chain, a partire dall’approvvigionamento materiali sulle linee di produzione dei diversi plant fino alla consegna del prodotto finito.

Nel dettaglio sarà suo compito:

  • Garantire il corretto allineamento dei magazzini e la puntuale disponibilità dei materiali
  • Determinare i corretti livelli di scorta in base al demand planning delle vendite e i fabbisogni produttivi verificando costantemente le giacenze di magazzino dei materiali al fine di garantire che il livello delle stesse si mantenga entro i limiti prestabiliti
  • Implementare la gestione automatizzata dei movimenti di magazzino, picking e riassortimento tramite il gestionale SAP Business One in fase di implementazione
  • Coordinare i flussi logistici inbound, outbound e intra stabilimenti secondo criteri di efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente
  • Garantire il rispetto dei tempi di delivery e di consegna
  • Monitorare e migliorare i processi al fine di creare una Supply Chain agile ed efficiente

Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Gestionale o di cultura equivalente, ha consolidato un’esperienza pluriennale nel ruolo specifico o come Supply Chain Manager, operando presso realtà produttive modernamente organizzate e conosce l’utilizzo di SAP B1.

Saranno particolarmente apprezzate candidature che abbiano maturato esperienze presso contesti operanti prevalentemente su commessa ma anche con parte della produzione in flusso su articoli standard a scaffale.

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento LWM030222 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:  

  1. Competenza nel ruolo specifico
  2. Conoscenza di SAP BusinessONE
  3. Conoscenza della lingua inglese
  4. Disponibilità immediata come professionista P.IVA
  5. Trattamento economico richiesto

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/eng/contacts

Back >

X

Request information

You will be contacted as soon as possible by one of our operators

Support active from 8:30 am - 6:30 pm from Monday to Friday