DIT191121

The search has been completed and the position is therefore no longer the subject of research


The researches are intended for both sexes. Interested managers are requested to send the C.V. to the email address of the announcement by citing the no. of reference and authorizing the processing of personal data or register with the Studio Temporary Manager ™ database on this site in the "Contacts" section.

Ricerca n. DIT191121 – Direttore Sistemi Informatici Temporary – Torino

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura di Direttore Sistemi Informativi Temporary per una missione in team di ca. 6 mesi, e con inizio gennaio 2022, con un contratto diretto con lo Studio.
Il cliente, una PMI in fortissima crescita in un mercato molto dinamico, opera nel campo della progettazione ingegneristica e della realizzazione di attrezzature per linee di produzione evolute.

L’intervento nasce nel contesto della forte crescita dell’impresa che porta a dover fare un importante salto di qualità dell’intero mondo informatico aziendale per adeguarlo alle nuove dimensioni e complessità aziendali, con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie IT per permettere all’Azienda di avere un’infrastruttura hardware e software adeguata alla crescita ed allo sviluppo dei processi aziendali, alla gestione dei sistemi informativi e dei flussi gestionali, alla cyber security ed all’aggiornamento delle procedure in essere.

PROFILO RICHIESTO
Il candidato ideale dovrà avere una adeguata esperienza in ambito gestione di sistemi informativi e dell’infrastruttura, deve essere capace di ottimizzarne la configurazione, sia dal lato della gestione hardware, sia dal lato configurazione, deve essere in grado di disegnare processi e di allinearli al sistema informatico e di gestire le relazioni con i provider.
Si richiedono doti di leadership, capacità di gestire i provider e le soluzioni proposte e competenze di project management.

Gli obiettivi della missione sono:

1.   Cyber security aziendale
2.   Razionalizzazione ed efficientamento della infrastruttura hardware e software
3.   Ottimizzazione procedure gestionali e sviluppo sistema informativo aziendale

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento DIT191121 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1.  Data entro la quale si è disponibili ad iniziare la missione;
2.  Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
3.  Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4.  Competenza nel settore specifico indicato;
5.  Livello di conoscenza della lingua inglese;
6.  Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina:  www.temporarymanager.info/contacts

Back >

X

Request information

You will be contacted as soon as possible by one of our operators

Support active from 8:30 am - 6:30 pm from Monday to Friday