TEM300920

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. TEM300920 - Temporary Export Manager

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca per una propria missione in team di circa 12-24 mesi, una figura di Temporary Export Manager.
Il manager sarà contrattualizzato dallo Studio come Temporary Manager con partita Iva.
La missione richiede la disponibilità del manager full time da Novembre 2020.
L’azienda cliente, una PMI delle Marche licenziataria di un prestigioso marchio di moda, commercializza gioielli e accessori lusso.
Il TEM dovrà sviluppare il mercato estero, attualmente marginale, individuando strategia, Paesi di riferimento, canali di vendita, creando e strutturando la relativa rete, implementando le azioni e la strategia definite.

Il manager dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • Conoscenza approfondita del mercato estero dei gioielli e degli accessori di lusso
  • Comprovata esperienza di business development
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, altre lingue gradite
  • Esperienza di lavoro nelle PMI Disponibilità a viaggiare per circa il 50% del tempo
  • Conoscenza dei buyer delle principali catene
  • Forte orientamento ai risultati
  • Passione e dedizione per il commercio
  • Capacità di adattamento a nuove circostanze e buona resistenza allo stress

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di inviare il loro CV in italiano con foto (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle), indicando la retribuzione richiesta, a a.levy@temporarymanager.info citando il riferimento TEM300920 e specificando nel testo di accompagnamento eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™ sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >