TEC260421

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. TEC260421 – Direttore Tecnico (SW) settore Automazione Industriale - Temporary (Veneto)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca per azienda cliente operante su commessa in ambito automazione industriale, con marchio e clienti di primaria rilevanza internazionale ed in fortissimo sviluppo, una figura di Responsabile Senior area Tecnica con impegno diretto nella Gestione Ufficio Tecnico Software (Siemens/Rockwell) per missione in team della durata di 12 mesi.
 
Inserito nel Team STM avrà la responsabilità di guidare e migliorare le performances dell'UT Software (ca. 15 risorse), oltre a coordinare la fase di Progettazione Impianti in sinergia con l'UT Progettazione Meccanica e UT Elettrico.
 
La missione della durata di 1 anno è finalizzata ad ottimizzare il processo di progettazione e industrializzazione degli impianti con forte focus sulle performance dell'area Software e richiede pertanto ottime doti di project Management, leadership, capacità relazionali e di coaching.
 
Il/la candidato/a ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti: 

  • Provenienza dal settore Automazione Industriale / programmazione SW
  • Esperienza nei processi di industrializzazione
  • Capacità di gestire e motivare le risorse, creando lo spirito di squadra
  • Spirito di iniziativa, autonomia e capacità decisionale; 

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento TEC260421 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: 
 
1. Disponibilità ad inizio entro il mese di Maggio;
2. Disponibilità a lavorare con contratto di collaborazione autonoma / P.IVA;
3. Importo minimo mensile per accettare l’incarico;
4. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.
 
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >