LMJ170921

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. LMJ170921 – Ingegnere Gestionale – Futuro Lean Manager (Verona)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca per azienda cliente una figura di Lean Manager Junior per assunzione diretta a tempo indeterminato presso l’azienda con affiancamento diretto al Lean Manager di STM.
L’incarico prevede la disponibilità del manager ad iniziare full time da Ottobre/Novembre 2021.
Il nostro cliente è un’interessante realtà che opera nel mondo della componentistica in alluminio per il mondo dell’edilizia, il ciclo di lavorazione prevede taglio, foratura, saldatura e verniciatura.

Il candidato verrà affiancato nei primi 18 mesi da un Lean Manager Senior di STM e sarà richiesto un coinvolgimento diretto anche nelle attività produttive al fine di capirne modalità e criticità. Dovrà essere in grado di monitorare l’efficientamento dei processi produttivi, ed applicare le migliori tecniche di miglioramento continuo ottenendo significativi aumenti di performance e trasformando l’azienda da artigianale ad industriale.
Dovrà collaborare allo sviluppo del sistema di raccolta dati, analizzare i tempi e metodi di produzione, verificare la congruità dei tempi standard e consuntivi e redigere i necessari progetti di miglioramento e definirne i relativi KPI. Dovrà quindi intervenire direttamente in produzione per garantire, monitorare e misurare l’implementazione delle migliorie sia a livello di tecnologia di processo che di metodo di lavoro.

Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o similare, con conoscenza di base dei principi Lean
  • Capacità di lavorare per obiettivi con un approccio metodologico di Project Management
  • Approccio diretto e deciso con la volontà di “sporcarsi le mani”
  • Età 25/35 anni
  • Inglese non indispensabile, ma gradito

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento LMJ170921 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad iniziare a Ottobre/Novembre 2021;
2. Competenza specifica in ambito Lean;
3. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >

X

Richiedi informazioni

Sarete ricontattati da un nostro operatore nel più breve tempo possibile

Supporto attivo dalle ore 8:30 - alle 18:30 dal lunedì al venerdì