JFA030321

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. JFA030321 – Junior Financial Advisor

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca un/una Junior Financial Advisor con 12-24 mesi di esperienza in Audit e/o Advisory, maturati preferibilmente in società strutturate (l’esperienza in una big four è considerato elemento preferenziale).

La figura risponderà direttamente ad un Senior Financial Advisor, ed in generale farà parte di un team multidisciplinare composto da figure esperte nell’ambito della revisione contabile e nella consulenza aziendale (Audit, M&A and Incentives, Restructuring and Turnaround).

Il candidato deve avere i seguenti requisiti:

  • Laurea (preferibilmente magistrale) in Economia o Ingegneria Gestionale;
  • Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Access);
  • Disponibilità alle trasferte in Italia;
  • Ottima capacità di lavorare in team e di relazionarsi con figure superiori;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese.


Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento JFA030321.

Back >