DOT130721

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DOT130721 – Responsabile Operations settore tessile - Temporary (Veneto)

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca per azienda cliente produttrice di tessuti tecnici sita a Nord di Treviso, una figura di Responsabile Operations per missione in team della durata di 12 mesi al termine della quale il cliente procederà all’inserimento diretto.

Inserito nel Team STM, il Responsabile Operations ha le competenze e le capacità per coordinare e gestire le varie fasi della produzione (tessitura, tintoria, laboratori), gestire l’approvvigionamento dei filati e la pianificazione della produzione in un’ottica di production to order, garantendo l’efficientamento dei processi e l’ottimizzazione della capacità produttiva anche con adeguate attività di coordinamento dei vari reparti.

Il manager dovrà affiancare l’attuale responsabile che lascerà l’azienda per raggiunti limiti di età e si richiede pertanto un approccio molto pratico ed operativo con ottime doti di leadership, capacità relazionali e di coaching.

Le circostanze richiedono un candidato di notevole esperienza e maturità ma molto operativo ed abituato a gestire in prima persona la produzione e le risorse presenti e che abbia le seguenti caratteristiche salienti:

  • Consolidata esperienza nel ruolo all’interno di moderne realtà industriali operanti nella settore tessile
  • Ottima conoscenza dei processi di tessitura, tintoria e dei filati
  • Significative esperienze di lean manufacturing sviluppate direttamente
  • Conoscenza ed esperienza diretta con ERP/MES moderni
  • Capacità di porsi come elemento di riferimento per le risorse a lui assegnate in modo carismatico
  • Forte capacità di governo in situazioni anche complesse, fortemente orientato al risultato
  • Residenza in zona TV Nord o disponibilità a trasferirsi

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento DOT130721 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad inizio entro il mese di Agosto/Settembre;
2. Disponibilità a lavorare con contratto di collaborazione autonoma / P.IVA;
3. Importo minimo mensile per accettare l’incarico;
4. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/ 

Back >

X

Richiedi informazioni

Sarete ricontattati da un nostro operatore nel più breve tempo possibile

Supporto attivo dalle ore 8:30 - alle 18:30 dal lunedì al venerdì