DIT191121

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Contatti" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DIT191121 – Direttore Sistemi Informatici Temporary – Torino

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura di Direttore Sistemi Informativi Temporary per una missione in team di ca. 6 mesi, e con inizio gennaio 2022, con un contratto diretto con lo Studio.
Il cliente, una PMI in fortissima crescita in un mercato molto dinamico, opera nel campo della progettazione ingegneristica e della realizzazione di attrezzature per linee di produzione evolute.

L’intervento nasce nel contesto della forte crescita dell’impresa che porta a dover fare un importante salto di qualità dell’intero mondo informatico aziendale per adeguarlo alle nuove dimensioni e complessità aziendali, con un occhio di riguardo alle nuove tecnologie IT per permettere all’Azienda di avere un’infrastruttura hardware e software adeguata alla crescita ed allo sviluppo dei processi aziendali, alla gestione dei sistemi informativi e dei flussi gestionali, alla cyber security ed all’aggiornamento delle procedure in essere.

PROFILO RICHIESTO
Il candidato ideale dovrà avere una adeguata esperienza in ambito gestione di sistemi informativi e dell’infrastruttura, deve essere capace di ottimizzarne la configurazione, sia dal lato della gestione hardware, sia dal lato configurazione, deve essere in grado di disegnare processi e di allinearli al sistema informatico e di gestire le relazioni con i provider.
Si richiedono doti di leadership, capacità di gestire i provider e le soluzioni proposte e competenze di project management.

Gli obiettivi della missione sono:

1.   Cyber security aziendale
2.   Razionalizzazione ed efficientamento della infrastruttura hardware e software
3.   Ottimizzazione procedure gestionali e sviluppo sistema informativo aziendale

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento DIT191121 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1.  Data entro la quale si è disponibili ad iniziare la missione;
2.  Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
3.  Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4.  Competenza nel settore specifico indicato;
5.  Livello di conoscenza della lingua inglese;
6.  Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina:  www.temporarymanager.info/contatti

Back >

X

Richiedi informazioni

Sarete ricontattati da un nostro operatore nel più breve tempo possibile

Supporto attivo dalle ore 8:30 - alle 18:30 dal lunedì al venerdì