DG270921

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DG270921 – Direttore Generale Temporary Edilizia e costruzioni – Veneto

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura di Direttore Generale Temporary settore Edilizia per una missione in team di ca. 24 mesi, full time e con inizio immediato, con un contratto diretto con lo Studio.
Il cliente, media azienda con un marchio storico importante, opera nel settore edilizia prevalentemente come general contractor, ed è situata nel Veneto. L’intervento sarà fatto con un team di manager di supporto che coadiuverà il direttore generale nel piano di ritorno alla marginalità e all’equilibrio finanziario dell’azienda.

PROFILO RICHIESTO
Il candidato ideale dovrà portare avanti il piano di rilancio dell’azienda finalizzato ad un forte recupero di marginalità e di creazione di cassa, coordinando i vari settori e gestendo con grande capacità negoziale ed adeguata preparazione tecnica i rapporti con i clienti e con i fornitori, sapendo dare una significativa impronta moderna alla gestione aziendale ed esprimendo forti doti di coordinamento e gestione delle risorse umane, anche in situazioni di stress, con carisma, leadership e adeguate competenze gestionali e organizzative. Si richiede un’esperienza consolidata in posizione di direzione generale nel comparto edilizia e costruzioni, meglio se con esperienza di turnaround, con un adeguato back-ground tecnico/commerciale.
Gli obiettivi della missione sono:
1.  Migliorare i risultati aziendali facendo leva sulla contrattazione con i clienti e i fornitori, sul coordinando tutte le aree aziendali, quali le operations, la supply chain, il personale e il commerciale.
2.  Definire le aree di miglioramento attraverso lo sviluppo di un sistema di KPI e di moderno controllo di gestione.
3.  Monitorare i risultati aziendali discutendoli con la proprietà e il team di STM attraverso la redazione di relazioni mensili sull’andamento economico e finanziario della società.
4.  Guidare lo sviluppo futuro della società attraverso adeguate strategie commerciali, di marketing, di innovazione e produttive.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti, in particolare consolidata esperienza nel settore edile e delle costruzioni), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info  citando il riferimento DG270921 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1.  Data entro la quale si è disponibili ad iniziare la missione;
2.  Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
3.  Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4.  Competenza nel settore specifico indicato;
5.  Livello di conoscenza della lingua inglese;
6.  Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >

X

Richiedi informazioni

Sarete ricontattati da un nostro operatore nel più breve tempo possibile

Supporto attivo dalle ore 8:30 - alle 18:30 dal lunedì al venerdì