DCM040321

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DCM040321 – Sales & Marketing Manager - Permanent (Veneto)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca per azienda cliente, con noto marchio di rilevanza nazionale ed internazionale ed in fortissimo sviluppo, una figura di Sales & Marketing Manager per assunzione diretta.

Il cliente opera nel settore delle chiusure per Spirits & Wine e cosmetica con l’utilizzo di materiali innovativi e design personalizzato di alta gamma.
Data l’importanza del marchio e le prospettive di crescita a breve termine, cerchiamo un Manager dinamico di circa 35-45 anni con esperienza nel ruolo, che saprà da subito strutturare e gestire in modo adeguato l’ufficio Commerciale e il Team di vendita, con forte focalizzazione sull’export, motivando lo staff, e che saprà incidere in modo rapido e significativo sui volumi e la marginalità delle vendite, parametro su cui verrà misurata la sua efficacia.

Curerà anche le funzioni di Marketing analizzando le potenzialità di sviluppo delle linee di prodotto e dei mercati, specie esteri. Intercetterà i fabbisogni, definirà i canali ed elaborerà le strategie di penetrazione in base alle caratteristiche di ciascun mercato.
Saprà sviluppare la Brand Awareness puntando ad una significativa Conversion to Buy gestendo in modo adeguato la comunicazione per sviluppare, gestire e accompagnare i piani di lancio dei prodotti.

Il trattamento economico è fortemente legato al risultato con prospettive di crescita importanti.
Il/la candidato/a ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Consolidata esperienza nel ruolo con forte orientamento all’export;
  • Spirito di iniziativa, autonomia e capacità decisionale;
  • Abituato a lavorare per obiettivi e a misurarsi sui risultati;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, Francese e/o Tedesco preferenziali.

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento DCM040321 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Competenza nel ruolo specifico;
2. Livello di conoscenza della lingua inglese e/o altre lingue;
3. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >