DC230221

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DC230221 – Responsabile commerciale di talento e carisma per completare un team di giovani manager per una PMI veneta di successo

Lo Studio Temporary Manager™ S.p.A. ricerca per una azienda cliente dove sta portando avanti un importante progetto di managerializzazione e di passaggio generazionale, un Responsabile commerciale brillante e con carisma che voglia essere protagonista, assieme ad un team di giovani manager responsabili delle altre funzioni, del futuro dell’azienda. L’azienda in questione è una solida e performante PMI di Vicenza che opera su commessa nel settore macchinari e impianti e lavora sia in Italia che all’Estero.
La proposta si rivolge pertanto ad un giovane manager carismatico, fortemente dinamico, portatore di una visione moderna del ruolo e della gestione aziendale, capace di integrarsi in una squadra manageriale giovane e determinata, e che voglia costruirsi un futuro duraturo in una realtà aziendale dove potrà giocare un ruolo da protagonista.

Il candidato, in particolare, dovrà dimostrare di possedere le seguenti skills:

  • Adeguate competenze tecniche, meglio se supportate da una laurea in ingegneria meccanica.
  • Abitudine alla gestione commerciale di prodotti ad elevato contenuto tecnico-specialistico, nel settore impianti e macchinari.
  • Esperienza maturata nel ruolo di responsabile commerciale in aziende modernamente organizzate.
  • Abitudine a viaggiare e muoversi in contesti internazionali.
  • Attitudine alla crescita del personale sia interno che della rete di intermediari, in termini sia di competenze che di organizzazione.
  • Inglese fluente parlato e scritto, gradito il francese e il tedesco.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto, a studio@temporarymanager.info citando il riferimento DC230221, a cui aggiungere nel testo di accompagnamento i seguenti punti:

1. la disponibilità ad iniziare in tempi brevi
2. l’attuale livello di Ral raggiunto e benefit/bonus concordati
3. grado di conoscenza dell’inglese ed eventuali altre lingue
4. eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >