DOT140919

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DOT140919 - Direttore operation

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una propria missione in team in Veneto Centro-Orientale, una figura di Direttore Operation Temporary full-time per 1-2 anni, con un contratto diretto con lo Studio.
L'azienda è una storica realtà industriale specializzata nella lavorazione a freddo della lamiera.
Il candidato ideale, con una età attorno ai 50-55 anni, ha una ottima conoscenza dei processi di deformazione della lamiera ed una solida esperienza nella gestione di siti produttivi maturata in contesti industriali moderni di produzione su commessa, ottima flessibilità di pensiero e forte attitudine alla gestione di situazioni complesse.
Inserito nel team di STM dovrà garantire l’efficienza, l’integrazione e l’ottimizzazione dei due siti produttivi ubicati in Veneto Centrale ed Orientale.
Dovrà riorganizzare l’area Operation, le funzioni di Pianificazione e produzione, ottenendo l’ottimizzazione delle Risorse, l’ottimizzazione dei tempi e metodi delle lavorazioni, l’efficienza e la puntualità nelle consegne ed il rispetto degli standard di qualità del Prodotto.
Saprà implementare un modello organizzativo snello utilizzando tecniche visual, gestirà i piani di Manutenzione Programmata e l’Ufficio Tecnico per lo sviluppo delle attrezzature e delle tecnologie produttive.
Completano il profilo la laurea in discipline tecniche (preferibilmente Ingegneria Meccanica), una buona conoscenza della lingua inglese.
Residenza tra le provincie di Padova – Treviso – Venezia o disponibilità al trasferimento. 
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a  r.lacaria@temporarymanager.info, citando il riferimento DOT140919, a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: la disponibilità full time a partire entro settembre la disponibilità della P.Iva o ad aprirla retribuzione minima richiesta.
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla  pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >

X

Richiedi informazioni

Sarete ricontattati da un nostro operatore nel più breve tempo possibile

Supporto attivo dalle ore 8:30 - alle 18:30 dal lunedì al venerdì