TEM030321

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. TEM030321 – Export Manager settore Food - (Veneto)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca una figura di Export Manager settore conserviero per una missione in team di 12 mesi, full time, con la possibilità di essere assunto come permanent direttamente dal cliente al termine della missione.
Il cliente è un solido marchio nel settore conserviero con oltre 60 milioni di unità prodotte con prevalenza di marchi di terzi (private labels della catena distributiva al dettaglio o dell’intermediario distributore/importatore), con export in forte crescita a doppia cifra.

Cerchiamo un Manager con conoscenza dei mercati esteri principali e delle diverse modalità di approccio, in grado quindi di raggiungere i “tavoli” della potenziale clientela grazie ad una intesa garantita dalle pre-condizioni aziendali in termini di servizio, qualità, certificazioni, competitività sul prezzo, ma soprattutto capace di realizzare rapporti fiduciari di medio-lungo termine.

Saprà da subito gestire in modo adeguato un team interno di 2 risorse ed ha le competenze tecniche sufficienti per comprendere i vincoli produttivi di un’azienda conserviera che privilegia, per molte materie prime, la lavorazione “dal fresco”.

Il/la candidato/a ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Consolidata esperienza e provenienza dal settore Alimentare;
  • Adeguata rete di contatti con i Buyer di riferimento;
  • Spirito di iniziativa, autonomia e capacità decisionale;
  • Abituato a lavorare per obiettivi e a misurarsi sui risultati;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese, Tedesco e/o Russo preferenziali.

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento TEM030321 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Competenza nel settore specifico indicato;
2. Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
3. Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4. Lista di referenze nel settore;
5. Livello di conoscenza della lingua inglese e delle altre lingue;
6. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >