RQA030321

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. RQA030321 – Responsabile Qualità Alimentare - Vicenza

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca una figura di Responsabile della Qualità Alimentare (Quality Assurance Manager) settore conserviero per una missione in team di 12 mesi, full time con la possibilità di essere assunto come permanent direttamente dal cliente al termine della missione.
Il cliente è un solido marchio nel settore conserviero con oltre 60milioni di unità prodotte in 1400 codici prodotto e necessita di un professionista altamente qualificato al fine di migliorare il Sistema Qualità portandolo a livelli di eccellenza, formando adeguatamente le risorse interne.

Il professionista dovrà gestire un team interno di 9 risorse, valorizzando la funzione e garantendo le risposte adeguate in termini di qualità e di tempismo ai fabbisogni e alle istanze dei clienti.
Si interfaccia con i corrispondenti Enti terzi, in primis i clienti, per garantire il pieno rispetto formale e sostanziale delle procedure.
È aperto al confronto interno, in ottica “fornitore-cliente”, ed esterno, interfacciandosi con gli enti esterni che hanno la funzione di verificare la corretta applicazione delle procedure e garantire la sicurezza degli alimenti: autorità competenti, enti di certificazione, consulenti esterni.
È dotato di approfondite competenze tecniche (conoscenza degli standard ISO 9001, IFS, BRC, FOOD DEFENSE, SMETA) e in area HSE. Conosce la legislazione alimentare specifica.
Ha un approccio pratico ed operativo, capace sia di gestire in prima persona le problematiche che di delegare al fine di garantire il presidio permanente della funzione ed è in grado di rapportarsi adeguatamente sia con importanti clienti internazionali (Buyer e Responsabili Qualità dei Clienti) che con i reparti produttivi.

Skills richieste

  • Consolidata esperienza nella gestione del Sistema di Qualità / HSE in ambito alimentare maturata in realtà strutturate;
  • Approccio metodologico strutturato, capacità di sintesi, abitudine a lavorare per obiettivi;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese per rapportarsi con clientela internazionale e redigere tutta la documentazione necessaria.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti, in particolare consolidata esperienza nel settore Alimentare), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento RQA030321 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad inizio entro il mese di Aprile;
2. Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
3. Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4. Competenza nel settore specifico indicato;
5. Livello di conoscenza della lingua inglese;
6. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: https://www.temporarymanager.info/eng/contatti

Back >