RP070820

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. RP070820 – Responsabile di processi (Verona)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca, per un proprio cliente, una figura di Responsabile di processi per assunzione come quadro a tempo indeterminato e possibili ulteriori possibilità di carriera.
L’incarico prevede la disponibilità del manager ad iniziare full time da Ottobre/Novembre 2020.
Il nostro cliente è un’interessante realtà che opera nel mondo della componentistica in alluminio per il mondo dell’edilizia, le lavorazioni meccaniche prevedono il taglio, foratura, saldatura e la verniciatura.
Il candidato dovrà essere in grado di efficientare e implementare tutti i processi aziendali (logistica compresa), ottenendo significativi aumenti di performance e trasformando l’azienda da artigianale ad industriale.
Dovrà avere altresì il carisma per spostare con autorevolezza, gli equilibri delle varie “comfort zone” createsi nel tempo nei vari reparti, facendo gruppo e stimolando il cambiamento.
Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Lavorazioni meccaniche/assemblaggi/verniciatura/magazzino/logistica;
  • Età 35/45 anni;
  • Inglese non indispensabile, ma gradito;
  • RAL 50.000-60.000 euro;
  • Avrà la responsabilità di efficientare ed implementare gli attuali processi in chiave moderna, ottimizzandoli ed innovando gli stessi dalle consuetudini artigianali a quelle industriali;
  • Leadership, carisma ed autorevolezza.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a r.lacaria@temporarymanager.info citando il riferimento RP070820 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: 
 
1. Disponibilità ad iniziare a Ottobre/Novembre 2020;
2. Competenza nel settore specifico indicato;
3. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.
 
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >