RP021219

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. RP021219 - Responsabile di Produzione

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una propria missione in team, una figura part- time 3 giorni/settimana di Responsabile di Produzione Temporary per 12 mesi, con un contratto diretto con lo Studio. La Società COMMITTENTE ha necessità di riorganizzare, ottimizzare e impostare la corretta gestione di un sito produttivo di circa 50 persone.
Si occuperà della revisione dei cicli produttivi, garantirà il corretto avanzamento delle commesse ed il rispetto dei termini di consegna; coordinerà gli acquisti e supervisionerà alle attività dell’Ufficio Tecnico.
L'azienda è una realtà storica che opera su commessa con proprio marchio ben noto nel mercato di riferimento. Il candidato ideale, con una età attorno ai 45/55 anni, ha una solida esperienza gestionale e tecnica maturata in contesti industriali moderni di produzione, ottima flessibilità di pensiero e forte attitudine alla gestione di situazioni complesse, inserito nel team STM dovrà avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Consolidata esperienza in direzione di fabbrica in ambito metalmeccanico e in particolar modo in ambito carpenteria, assemblaggi e montaggi
  • Gestione di produzione su commessa
  • Carisma, autorevolezza e leadership


Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a r.lacaria@temporarymanager.info citando il riferimento RP021219 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. la disponibilità part time a partire da Dicembre
2. la disponibilità della P.Iva o ad aprirla
3. retribuzione minima richiesta
4. residenza in zona

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >