RMP070920

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. RMP070920 – Responsabile miglioramento dei processi produttivi (Verona)

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca per azienda cliente una figura di Responsabile miglioramento dei processi produttivi per assunzione diretta a tempo indeterminato presso l’azienda con possibili ulteriori possibilità di carriera.
L’incarico prevede la disponibilità del manager ad iniziare full time da Ottobre/Novembre 2020.
Il nostro cliente è un’interessante realtà che opera nel mondo della componentistica in alluminio per il mondo dell’edilizia, il ciclo di lavorazione prevede taglio, foratura, saldatura e verniciatura.
Il candidato dovrà essere in grado di efficientare e implementare tutti i processi produttivi, lavorare sull’industrializzazione di processo, anche in collaborazione con l’U.T. per la fase di industrializzazione di prodotto, ed applicare le migliori tecniche di miglioramento continuo ottenendo significativi aumenti di performance e trasformando l’azienda da artigianale ad industriale.
Dovrà collaborare allo sviluppo del sistema di raccolta dati, analizzare i tempi e metodi di produzione, verificare la congruità dei tempi standard e consuntivi e redigere i necessari progetti di miglioramento e definirne i relativi KPI in collaborazione con i Capi Reparto e a riporto diretto della D.G.. Dovrà quindi intervenire direttamente in produzione per garantire, monitorare e misurare l’implementazione delle migliorie sia a livello di tecnologia di processo che di metodo di lavoro. Possiede altresì il carisma per spostare con autorevolezza gli equilibri, facendo gruppo e stimolando il cambiamento.
Il candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Capacità di lavorare per obiettivi con un approccio metodologico di Project Management;
  • Esperienza operativa nel miglioramento continuo dei processi di lavorazioni meccaniche e di assemblaggio;
  • Doti di leadership, carisma ed autorevolezza;
  • Età 35/45 anni;
  • Inglese non indispensabile, ma gradito;
  • RAL 50.000-60.000 euro;

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a r.lacaria@temporarymanager.info citando il riferimento RMP070920 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: 
 
1. Disponibilità ad iniziare a Ottobre/Novembre 2020;
2. Competenza nel settore specifico indicato;
3. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.
 
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >