RL26112020

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. RL261120 – Responsabile Logistica (Vicenza)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca per azienda cliente una figura di Responsabile della Logistica inbound-Intercompany Temporary per 6 mesi da inserire nell’ambito della missione in Team con inizio immediato.
Il cliente opera nel mercato automotive, come fornitore Tier 1 dei principali costruttori Europei, ed è leader nella progettazione e produzione di sistemi elettronici per veicoli.
L’assetto produttivo del Gruppo è distribuito in tre stabilimenti, con H.Q. in Veneto centrale e 2 siti all’estero che operano secondo pianificazione e flussi di materiali gestiti dalla Casa Madre.
Al termine della missione l’azienda valuterà una eventuale assunzione diretta. Il candidato, con significativa esperienza pregressa nel ruolo in ambiti strutturati e contraddistinto da una forte operatività, dovrà essere in grado di impattare sui costi e l’efficienza della logistica Inbound e Intercompany.
Dovrà ottimizzare i flussi di materiali in acquisto, così come ottimizzare i flussi dei materiali tra gli stabilimenti del gruppo mappando la situazione attuale e ridisegnando un modello logistico più idoneo e che garantisca significativi saving in termini economici e di performances improvement.
Sarà suo compito ridisegnare le rotte I.C., contrattare le tariffe con gli operatori logistici e interfacciarsi con i fornitori al fine di istituire una gestione magazzini componenti secondo le logiche di consignment stock. Il/la candidato/a ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Esperienza significativa nel ruolo di pianificazione e gestione logistica;
  • Spirito di iniziativa, autonomia e capacità decisionale;
  • Capacità di comprendere le necessità aziendali ed incidere sul risultato economico e di qualità del servizio logistico;
  • Approccio pratico che si traduca in azioni efficaci;
  • Doti di leadership, carisma ed autorevolezza;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese.

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento RL261120 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad inizio entro il mese di Dicembre;
2. Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
3. Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4. Competenza nel settore specifico indicato;
5. Livello di conoscenza della lingua inglese;
6. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >