PMT261120

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. PMT261120 – Plant Manager (Tunisia)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca per azienda cliente una figura di Plant Manager Tunisia (Resident) Temporary per 18-24 mesi da inserire nell’ambito della missione in Team con inizio immediato.
Il cliente opera nel mercato automotive, come fornitore Tier 1 dei principali costruttori Europei, ed è leader nella progettazione e produzione di sistemi elettronici per veicoli.
L’assetto produttivo del Gruppo è distribuito in tre stabilimenti, con H.Q. in Veneto centrale e 2 siti all’estero che operano secondo pianificazione e flussi di materiali gestiti dalla Casa Madre.
Al termine della missione l’azienda valuterà una eventuale assunzione diretta.
Il candidato, con significativa esperienza pregressa nel ruolo in ambiti strutturati e contraddistinto da una forte operatività, assumerà la responsabilità dello Stabilimento produttivo sito in Tunisia specializzato nella produzione di Cablaggi per il settore Automotive che impiega attualmente circa 500 risorse.
Sarà responsabile della gestione operativa dello Stabilimento, della schedulazione e dell’efficienza della Produzione garantendo il rispetto dei costi e degli standard qualitativi e risponderà dei risultati economici del Plant.
Saprà ottimizzare i flussi logistici verso i clienti garantendo la puntualità delle consegne in linea con i richiami di consegna.
Riporterà direttamente alla Direzione Operativa Corporate affidata al Manager dello Studio Temporary Manager. Il/la candidato/a ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Esperienza significativa nella gestione di Stabilimenti esteri, preferibilmente in paesi Arabi.
  • Spirito di iniziativa, autonomia e capacità decisionale;
  • Capacità di comprendere le necessità aziendali ed incidere sul risultato economico dello stabilimento;
  • Approccio pratico che si traduca in azioni efficaci;
  • Doti di leadership, carisma ed autorevolezza;
  • Buona conoscenza della lingua Inglese / Francese, Arabo preferenziale.

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento PMT261120 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad inizio entro il mese di Dicembre/Gennaio;
2. Disponibilità a trasferirsi presso il Plant in Tunisia
3. Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4. Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
5. Livello di conoscenza della lingua Francese / Araba;
6. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >