PM030320

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. PM030320 – Project Manager (Verona)

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una azienda veronese, una figura full time di Project Manager, con assunzione diretta da parte del cliente.
La Società COMMITTENTE è una azienda veronese operante nel mondo grafico/libri. Il candidato ideale, con una età attorno ai 30-40 anni, deve idealmente avere già lavorato nel settore, conoscendo il prodotto e le problematiche tecniche, assumendosi la responsabilità crescente nei nuovi progetti acquisiti.
Dovrà essere in grado di comunicare con clienti francesi, che costituiscono il grosso del business aziendale.
Completano il profilo desiderato le seguenti caratteristiche/capacità:

  • Estrazione tecnica.
  • Provenienza dal mondo grafico, libri, stampa.
  • Deve aver già lavorato con file grafici.
  • Uso del programma InDesign.
  • Dovrà essere l’interfaccia tecnico tra il cliente e l’azienda.
  • Conoscenza ottima della lingua francese. Gradita la conoscenza di altre lingue: inglese/tedesco.
     

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano ed inglese (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a v.difiore@temporarymanager.info citando il riferimento PM030320 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad iniziare immediatamente.
2. Livello di conoscenza della lingua francese.
3. Competenza nel settore specifico indicato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >