MAN230120

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. MAN230120 - Esperto in Manutenzione & Gestione Ricambi

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca per una propria missione in team, con un contratto diretto con lo Studio, un Esperto in Manutenzione & Gestione Ricambi per migliorare il Processo di manutenzione macchinari dello stabilimento che il ns. cliente ha in Egitto, 3/5 gg. alla settimana, inizio immediato.
In tale stabilimento lavorano ca. 200 addetti e vi vengono prodotti tessili.
Al momento il reparto manutenzione è composto da un responsabile junior cui riportano 12 addetti (4 per ogni turno di lavoro), ma non si riesce a gestire correttamente il reparto, non sì è in grado di mettere in piedi un processo di manutenzione preventiva, nè tantomeno di gestire correttamente l’acquisto e lo stoccaggio dei ricambi.
Da qui la necessità di affiancare il Responsabile di Manutenzione con una persona di esperienza in questo specifico ambito, capace di mettere in piedi un processo di manutenzione macchine & gestione ricambi efficiente, e capace di insegnare al responsabile manutenzione come organizzarsi nella raccolta ed analisi dei dati.
L’azienda, come detto, opera nel settore tessile, dunque le macchine utilizzate sono: macchine tintoria verticali e armadi matasse / caldaia a vapore / binatrici / ritorcitoi / gasatrice / mercerizzi / essiccatoi / dipanatrici / aspatrici / roccatrici / conatrici.
Il manager individuato, dovrà recarsi per una settimana al mese in Egitto e le altre settimane in sede, per un periodo di missione di ca. 6/9 mesi. Il responsabile manutenzione attuale parla fluentemente italiano.
Cerchiamo quindi un manager esperto in queste problematiche (meglio se con precedenti esperienze nel settore indicato), che possa risolvere i problemi perduranti e organizzare adeguatamente un programma di manutenzione preventiva, per ridurre i tempi di fermo produttivo, facendo al contempo da coach/teacher sulla risorsa attuale, facendola appunto crescere, anche nella gestione degli acquisti e stoccaggio dei ricambi.
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con proprio nome e cognome, senza sigle) con foto a  r.lacaria@temporarymanager.info citando il riferimento MAN230120 e aggiungendo nell’accompagnatoria, le risposte ai seguenti 5 punti:

1. Disponibilità ad iniziare a breve;
2. Importo minimo mensile per accettare la missione;
3. Possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4. Competenza nel settore specifico indicato;
5. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >