LWM030222

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. LWM030222 – Logistic and Warehouse Manager - Temporary (Lombardia)

Il nostro cliente è una realtà industriale operante a livello internazionale nella produzione di soluzioni per il settore della meccatronica, ed ha la necessità di inserire una figura di Responsabile della Logistica e Magazzini per un periodo di 12 mesi.

Riportando alla Direzione Generale e relazionandosi con le aree Sales, Manufacturing e Finance coordinerà le aree Logistics & Inventory, Production Planning e approvvigionamento.

Sarà direttamente responsabile della gestione dell’intera Supply Chain, a partire dall’approvvigionamento materiali sulle linee di produzione dei diversi plant fino alla consegna del prodotto finito.

Nel dettaglio sarà suo compito:

  • Garantire il corretto allineamento dei magazzini e la puntuale disponibilità dei materiali
  • Determinare i corretti livelli di scorta in base al demand planning delle vendite e i fabbisogni produttivi verificando costantemente le giacenze di magazzino dei materiali al fine di garantire che il livello delle stesse si mantenga entro i limiti prestabiliti
  • Implementare la gestione automatizzata dei movimenti di magazzino, picking e riassortimento tramite il gestionale SAP Business One in fase di implementazione
  • Coordinare i flussi logistici inbound, outbound e intra stabilimenti secondo criteri di efficienza e di rispetto delle tempistiche richieste dal cliente
  • Garantire il rispetto dei tempi di delivery e di consegna
  • Monitorare e migliorare i processi al fine di creare una Supply Chain agile ed efficiente

Il candidato ideale, laureato in Ingegneria Gestionale o di cultura equivalente, ha consolidato un’esperienza pluriennale nel ruolo specifico o come Supply Chain Manager, operando presso realtà produttive modernamente organizzate e conosce l’utilizzo di SAP B1.

Saranno particolarmente apprezzate candidature che abbiano maturato esperienze presso contesti operanti prevalentemente su commessa ma anche con parte della produzione in flusso su articoli standard a scaffale.

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento LWM030222 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:  

  1. Competenza nel ruolo specifico
  2. Conoscenza di SAP BusinessONE
  3. Conoscenza della lingua inglese
  4. Disponibilità immediata come professionista P.IVA
  5. Trattamento economico richiesto

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >

X

Richiedi informazioni

Sarete ricontattati da un nostro operatore nel più breve tempo possibile

Supporto attivo dalle ore 8:30 - alle 18:30 dal lunedì al venerdì