HR251019

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. HR251019 - Responsabile Ricerca & Selezione

Lo Studio Temporary Manager S.p.A. per la sua business unit di ricerca e selezione di quadri e dirigenti ricerca per i propri uffici di Verona una figura di responsabile ricerca e selezione. La figura si occuperà di gestire le ricerca e selezione di quadri e dirigenti, di assistere i temporary manager nello sviluppo di check-up aziendali sulle risorse umane, nella ridefinizione di organigrammi, nello sviluppo mansionari e job description, e nell’analisi procedure relative al personale. Sarà in appoggio inoltre alla segreteria della società.

Attività
1) Preparazione testi ricerca e selezione per quadri e dirigenti
2) Selezione dei CV per short list
3) Assistenza nei colloqui psico attitudinali per check-up del personale in aziende clienti
4) Assistenza HR nelle missioni di temporary management in termini di:

  • Definizione job description
  • Sviluppo mansionari
  • Rivisitazione organigramma e organizzazione
  • Analisi procedure relative al personale

5) Appoggio alla segreteria per lavori di ufficio

Età 30 40 anni.
Esperienza in società di ricerca e selezione che gestiscono quadri e dirigenti.

Cerchiamo figure professionali con una esperienza pluriennale maturata in società di ricerca e selezione che abbiano specifica esperienza nella ricerca e selezione di quadri e dirigenti.
Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese fluente parlata e scritta, una personalità pronta e reattiva, concreta e abile nelle relazioni umane.
Offresi ambiente professionalmente molto stimolante, inquadramento e stipendio adeguati all’esperienza e alle competenze maturate.

Le persone interessate sono pregate di inviare il loro C.V. con annessa foto a  f.ferrarini@temporarymanager.info, citando il riferimento HR251019.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >