EXP160720

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. EXP160720 – Export Manager

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca una figura di Export Manager per una missione in team di ca. 12/14 mesi, full time, con un contratto diretto con lo Studio, con la possibilità di essere assunto come permanent direttamente dal cliente al termine della missione con ruolo di Responsabile/Direttore commerciale di area, con inquadramento quadro.
Il cliente è un’azienda del Nord Italia del settore delle insalate in busta, dotata di un livello di automazione tra i migliori d'Europa e nota per la sua capacità di innovare anche nel campo del biologico.
Il candidato ideale, con una età dai 30 ai 50 anni, deve avere già lavorato nel settore del fresco, del biologico e preferibilmente delle insalate in busta, e deve essere dotato di relazioni consolidate con i buyer della GDO dell'Europa occidentale ed orientale.
 
Il suo compito è di portare nuovo business dal mercato Europeo occidentale ed orientale.
Dovrà organizzarsi autonomamente in base a Budget/Obiettivi.
Deve essere in grado di analizzare i mercati in modo da definire priorità e piano di lavoro.

L'azienda è dotata di una notevole capacità produttiva in grado di supportare politiche di crescita importanti di cui il candidato sarà l'attore principale.
 
La ricerca non ha limiti territoriali non essendo necessaria la presenza in azienda se non per gli incontri di coordinamento programmati.
 
Per la valutazione del CV è necessario fornire l'elenco delle insegne all'interno delle quali si hanno relazioni con i buyer.
 
E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese ed adeguata della lingua tedesca. Gradita la conoscenza di altre lingue.
 
Disponibilità ad inizio immediato.
 
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento EXP160720 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: 
 
1. Disponibilità ad inizio immediato;
2. Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
3. Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4. Competenza nel settore specifico indicato;
5. Elenco nomi insegne all'interno delle quali si hanno relazioni con i buyer;
6. Livello di conoscenza della lingua inglese;
7. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.
 
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >