DSF290920

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DSF290920 – Direttore Stabilimento Prodotti dolciari da forno – Verona

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca una figura di Direttore di Stabilimento Temporary settore prodotti dolciari da forno per una missione in team di ca. 18 mesi, full time e con inizio immediato, con un contratto diretto con lo Studio, con la possibilità di essere assunto come permanent direttamente dal cliente al termine della missione.

CONTESTO - AZIENDA
Il cliente è un solido marchio nei prodotti dolciari da forno e intende riorganizzare e potenziare un suo sito produttivo per aumentarne la capacità ed il range dei prodotti.

MISSIONE
Il Manager dovrà garantire il raggiungimento della piena capacità del sito produttivo, garantendo gli standard di efficienza, produzione e qualità necessari. Coordinerà le attività produttive e assicurerà la schedulazione puntuale secondo i fabbisogni, supervisionerà alla corretta conduzione degli impianti e alla corretta applicazione dei parametri di processo, predisporrà e verificherà il piano della manutenzione. Coordinerà altresì le attività connesse al mantenimento degli elevati standard qualitativi di prodotto e processo concordati con i clienti.
Saprà adeguatamente formare il team di riporti al raggiungimento e mantenimento dei più alti standard operativi.  

PROFILO RICHIESTO
Consolidata esperienza in Operations / Direzione Industriale in ambito prodotti dolciari da forno maturata in realtà strutturate con la capacità di gestire realtà articolate in termini di tipologie e varianti di prodotto trattate, oltre a conoscere e a praticare metodologie industriali di efficientamento.
Ottima conoscenza delle tecnologie e dei processi afferenti i prodotti dolciari da forno, abituato a “vivere” i reparti produttivi. Ottime capacità di analisi e mappatura dei processi aziendali, della fase produttiva, della logistica interna e di ottimizzazione delle risorse con la formalizzazione dei processi e delle procedure in ottica di miglioramento continuo e di efficienza organizzativa. Il Manager dovrà impostare e gestire un flusso teso che parte dalla fase di schedulazione, approvvigionamento, avviamento in produzione, fino alla spedizione verso il centro logistico di riferimento. Il Manager dovrà essere carismatico ed autorevole, con un approccio pratico, in grado non solo di portare efficienza ma anche trasferire una metodologia di lavoro di stampo industriale ed una cultura operativa strutturata.

Skills richieste

  • Esperienza specifica nel settore prodotti dolciari da forno
  • Flessibilità e adattabilità ad una gestione fortemente operativa
  • Orientamento al risultato, capacità di sintesi, abitudine a lavorare per obiettivi
  • Capacità di comunicazione e relazione a più livelli

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti, in particolare consolidata esperienza nel settore), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a r.lacaria@temporarymanager.info citando il riferimento DSF290920 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad inizio entro il mese di Novembre;
2. Importo minimo mensile a forfait per accettare la missione;
3. Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4. Competenza nel settore specifico indicato;
5. Livello di conoscenza della lingua inglese;
6. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >