DOM260421

Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DOM260421 – Direttore Operations settore metalmeccanico - (Veneto centrale)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca per azienda cliente operante nel settore allestimento veicoli su commessa, con marchio di primaria rilevanza nazionale ed internazionale ed in fortissimo sviluppo, una figura di Responsabile Operations.
L’inserimento avverrà nell’ambito di una missione in Team dello Studio per un periodo iniziale di 6 mesi, al termine del quale l’azienda procederà con l’assunzione diretta.
La persona, dotata di doti di leadership con abilità relazionali di mediazione, dovrà saper adattare il proprio stile di leadership a seconda della situazione, sostenendo e sviluppando le competenze dei suoi collaboratori.
Avrà la responsabilità di coordinare e gestire la Produzione, l’Ufficio Tecnico e le attività di industrializzazione con forte focus sull’efficientamento dei processi e garantire un significativo aumento della capacità produttiva anche con adeguate attività di outsourcing di alcune fasi.
Dovrà garantire la pianificazione delle commesse, la puntualità delle consegne e la tenuta sotto controllo dei costi.
 
L’azienda ricerca un professionista di consolidata esperienza, capace di raccogliere una opportunità che ha come obiettivo di portarlo dopo i primi sei mesi alla supervisione anche dell’area commerciale ed al coordinamento generale dell’azienda.
 
Il/la candidato/a ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti: 

  • Consolidata esperienza nel ruolo all'interno di realtà industriali operanti nella produzione su commessa settore metalmeccanico.
  • Ottima conoscenza dei processi di industrializzazione, Design-to-Manufacturing, Design-to-cost.
  • Significative esperienze di lean manufacturing sviluppate direttamente.
  • Conoscenza ed esperienza diretta con ERP moderni.
  • Buone conoscenze economiche e di controllo di gestione
  • Forte capacità di governo in situazioni anche complesse, fortemente orientato al risultato.

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento DOM260421 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento: 
 
1. Competenza nel settore specifico indicato;
2. Residenza in Veneto Centrale o disponibilità al trasferimento
3. Disponibilità immediata come collaboratore autonomo, successivamente con inserimento diretto;
4. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.
 
Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >