DOL211119

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DOL211119 - Direttore Operativo Logistica (Lainate)

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una propria missione in team, una figura full time di Direttore Operativo Logistica Temporary per 12 mesi, con un contratto diretto con lo Studio. La Società COMMITTENTE ha necessità di una figura di Operations Manager con esperienza in aziende logistiche di livello nazionale, nel trasporto di rifiuti, pericolosi e non.
L'azienda è una realtà storica recentemente acquisita da un fondo straniero che opera nel settore recycling. Il candidato ideale, con una età attorno ai 40/50 anni, deve avere eccellenti capacità organizzative e di gestione del personale (autisti), della flotta di automezzi (anche tramite servizi in outsourcing) e delle attrezzature logistiche, con preparazione delle necessarie proposte di investimento; gestisce i SLA con gli stabilimenti del gruppo, analizza le offerte dei trasportatori conto terzi che forniscono servizi al gruppo e deve essere dotato di flessibilità operativa.
Ottime capacità relazionali, di collaborazione e di supporto proattivo alla logistica interna dei vari stabilimenti sono necessarie. Inglese fluente parlato e scritto.

Completano il profilo desiderato le seguenti caratteristiche/capacità:

  • Solida esperienza nell’ottimizzazione dei percorsi e di pianificazione in condizioni molto dinamiche e con tipologie di mezzi differenti.
  • Ottime capacità di stima dei costi delle missioni, al fine di supportare le quotazioni dei servizi di raccolta e trattamento RAEE del gruppo che rimarranno in capo alla Società (la capogruppo).
  • Ottimo livello di lettura ed analisi del P&L, con esperienza nella gestione diretta della parte passiva (costi), anche ai fini della preparazione del budget annuale e del piano industriale triennale.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a  f.malara@temporarymanager.info, citando il riferimento DOL211119 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

  1. Disponibilità ad iniziare immediatamente;
  2. Importo minimo mensile per accettare la missione;
  3. Possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
  4. Livello di conoscenza della lingua inglese;
  5. Competenza nel settore specifico indicato;
  6. Eventuale disponibilità all'assunzione come permanent dopo 1 anno
  7. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >