DGT190320

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DGT190320 – Direttore società autotrasporti

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una propria missione in team, una figura full time di Direttore di società autotrasporti Temporary per 12 mesi, con un contratto diretto con lo Studio, con possibilità di inserimento nell’organico come permanent alla fine della missione.
La Società COMMITTENTE è una realtà storica veneta che si occupa di trasporti nazionali ed internazionali, offrendo una vasta gamma di servizi di trasporto merci per aziende di ogni settore. Il candidato ideale, con una età attorno ai 40/55 anni, dovrà gestire il piano di rilancio dell’azienda coordinando i vari settori, avere una forte attitudine al change management e leadership per poter operare in un contesto a forte familiarità.
È condizione fondamentale e imprescindibile una esperienza specifica consolidata come direttore di aziende di autotrasporto.

Gli obiettivi della missione sono:

  1. Garantire l’intero e il corretto flusso e gestione dei trasporti.
  2. Analizzare tutti gli aspetti della logistica aziendale per eliminare tutte le inefficienze dei mezzi e della gestione di trasporto.
  3. Ricostruire il settore commerciale e se necessario essere in grado di fare lui stesso da commerciale temporary.
  4. Supervisione trasporti e spedizioni.
  5. Migliorare i Lay-out interni, per migliorare le spedizioni e ridurre al minimo i ritorni a vuoto.
  6. Capace di conoscere le logiche della gestione di un “freight forwarder” e in grado di implementarlo all’interno dell’azienda.
  7. Partecipare attivamente alla implementazione di nuove strategie globali di logistica e trasporto.
  8. Coordinare il team dei collaboratori suddivisi tra le aree ufficio traffico, approvvigionamento, officina, commerciale, gestione del personale viaggiante.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano ed inglese (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a r.lacaria@temporarymanager.info citando il riferimento DGT190320 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Disponibilità ad iniziare immediatamente;
2. Importo minimo mensile per accettare la missione;
3. Possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;
4. Livello di conoscenza della lingua inglese;
5. Competenza nel settore specifico indicato;
6. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >