DGH230720

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DGH230720 - Direttore Generale Business Hospitality

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura con esperienza di Direttore Generale con background commerciale/marketing per una propria missione in team di 1/2 anni, come Temporary Manager direttamente contrattualizzato dallo Studio con Partita Iva, con la possibilità una volta conclusa la missione in team, di essere assunto direttamente dalla società come Direttore Generale/AD permanent - dirigente.
La missione prevede la disponibilità del manager full time dalla 3^ o 4^ settimana di agosto 2020.
Il nostro cliente è una società prestigiosa situata nel Nord Italia, consta di un centinaio di dipendenti e sta pianificando un ambizioso piano di riorganizzazione per un importante salto di qualità nel suo sviluppo futuro, si tratta di una realtà affascinante con una visione innovativa del business eventi/meeting/hospitality rivolta soprattutto alla clientela business.

Il compito è quello di assistere il team di soci e senior manager di STM nel piano di riorganizzazione, razionalizzazione e sviluppo futuro, dal punto di vista operativo.

Il manager ricercato, dovrà avere un taglio operativo e personalità, dovrà avere una solida competenza commerciale/marketing, meglio se a suo agio con il mondo dell’ IT, con esperienza nella gestione del personale; è indispensabile inoltre la conoscenza dell’ inglese fluente sia parlato che scritto.
Cerchiamo un manager con provenienza dal mondo dell' hospitality e affini, di carisma e di standing internazionale, con sensibilità agli aspetti etici del business, che sappia mediare e affascinare al contempo, gestendo differenti e particolari professionalità, riunendole verso l’obbiettivo comune di crescita e di realizzazione della mission. Si prega gentilmente di non inviare CV se non in possesso dei requisiti richiesti.

  • Adeguate competenze tecniche e gestionali, nel mondo del business hospitality, meglio se anche della parte catering/food
  • Attitudine a curare lo sviluppo delle risorse, in termini sia di competenze che di organizzazione
  • Esperienza nello sviluppo organizzativo di aziende del settore maturata nella funzione di direzione generale
  • Abitudine a muoversi in contesti internazionali o di large corporate, contrattualistica e trattative ad alto livello
  • Inglese fluente parlato e scritto

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a a studio@temporarymanager.info citando il riferimento DGH230720 , a cui aggiungere nel testo di accompagnamento le risposte ai seguenti punti specifici:

1. la disponibilità ad iniziare a fine agosto la missione, modalità full time
2. l’importo minimo a forfait mensile del compenso richiesto
3. il possesso della partita IVA o la disponibilità ad aprirla immediatamente
4. grado di conoscenza dell'inglese ed eventuali altre lingue
5. esperienze di gestione congressuale, eventi, welcoming in generale
6. esperienze commerciali marketing e capacità di trattare con key customer & large corporate
7. eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >