DC271119

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. DC271119 - Direttore Commerciale (Verona)

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura di Direttore Commerciale a tempo indeterminato full time. L’azienda cliente, una media impresa situata in provincia di Verona, con forti caratteristiche innovative, opera in un settore ad alta tecnologia su un mercato B2B.

Il/la manager dovrà avere le seguenti caratteristiche:

  • Provenienza dal settore resine coating flouring (adesivo e protettivo);
  • Laurea in Chimica;
  • Persona abituata a trattare con clienti multinazionali;
  • Persona giovane e ambiziosa, con una buona esperienza, desiderosa di crescere professionalmente;
  • Inglese fluente parlato e scritto e possibilmente conoscenza della lingua tedesca.


Si offre una azienda molto dinamica, con ampi spazi di crescita professionale per persone di valore. Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano e con foto (file in word nominato con nome e cognome e senza sigle) a f.ferrarini@temporarymanager.info citando il riferimento DC271119.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei.
I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >