CRO020420

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. CRO020420 – Chief Restructuring Officer

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca una figura di CRO (Chief Restructuring Officer) con esperienza per una propria missione in team di circa 12 mesi, come temporary manager direttamente contrattualizzato dallo Studio con partita iva (ca.100.000 euro su base annua), con la possibilità una volta conclusa la missione in team, di essere assunto dal cliente come CFO permanent. La missione richiede la disponibilità immediata del manager full time.
La società nostra cliente è una storica azienda lombarda che opera nella realizzazione di impianti su commessa con sede a Brescia, con controllate all'estero.  
Cerchiamo un manager con una consolidata esperienza nella direzione amministrazione finanza e controllo, che abbia maturato una esperienza specifica nella gestione di situazione di restructuring finanziario, nella redazione di piani industriali, nella gestione di situazioni di crisi, nel controllo di consociate estere. E' indispensabile la conoscenza dell’ inglese fluente sia parlato che scritto.

Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di inviare il loro CV in inglese e italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto a a.cerini@temporarymanager.info citando il riferimento CRO020420, a cui aggiungere nel testo di accompagnamento i seguenti punti:

1. la disponibilità ad iniziare immediatamente 
2. il gradimento degli emolumenti mensili indicati
3. il possesso della partita IVA o la disponibilità ad aprirla immediatamente
4. grado di conoscenza dell'inglese
5. eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >