COO221119

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. COO221119 - Direttore Operation Carpenteria (Verona)

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una propria missione in team a Verona una figura di Direttore Operation Temporary full-time per 18 mesi, con un contratto diretto con lo Studio.

L'azienda è una dinamica realtà in forte crescita operante su commessa conto terzi ed è dotata delle più moderne tecnologie di taglio, deformazione e saldatura di lamiere e tubi.
Il candidato ideale, con una età attorno ai 45-55 anni, è un manager di taglio fortemente operativo con una ottima conoscenza dei processi industriali e dei Sistemi Gestionali ed una solida esperienza nella informatizzazione dei processi produttivi maturata in contesti industriali moderni di produzione conto terzi, ottima flessibilità di pensiero e forte attitudine alla gestione di situazioni complesse.
Inserito nel team di STM dovrà governare la crescita e la complessità dell’azienda implementando adeguatamente il sistema Gestionale (ERP-MRP-APS-MES), assicurando la corretta definizione dei cicli produttivi e dei criteri di pianificazione, il corretto controllo dell’avanzamento della produzione e l’ottimizzazione dei processi industriali.
Dovrà affiancare e formare i responsabili in area Operation, supervisionare le attività dell’Ufficio Tecnico, ottimizzare le risorse al fine di garantire il necessario output produttivo ed il rispetto delle tempistiche e degli standard di qualità.
Programma Gestionale in uso: Target Cross Completano il profilo la laurea in discipline tecniche (Ingegneria Meccanica o Gestionale), la conoscenza delle tecniche di gestione Lean e Visual.
 
Al termine della missione l’azienda potrà valutare l’inserimento come Permanent.
 
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a  r.lacaria@temporarymanager.info, citando il riferimento COO221119 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

  1. Disponibilità ad iniziare a dicembre;

  2. Importo minimo mensile per accettare la missione;

  3. Possesso di partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente;

  4. Competenza nel settore specifico indicato;

  5. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >