CON040121

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. CON040121 – Responsabile Controllo di gestione di gruppo settore produzione materiale elettrico - (Piemonte)

Lo Studio Temporary Manager ™ ricerca per una importante azienda cliente, con stabilimenti in Nord Italia, est Europa e in Cina una figura di Responsabile Controllo di gestione di gruppo per assunzione diretta.
La ricerca ha carattere di urgenza.
Il cliente opera nel settore della produzione di materiale elettrico con forte presenza nel mercato nazionale e internazionale. La figura dovrà, in particolare, controllare la correttezza del sistema di allocazione dei costi, verificare il punto di break even delle singole società a cui fanno capo gli stabilimenti dei vari paesi; implementare un corretto sistema di costificazione e pricing per garantire la remuneratività delle offerte ai clienti e dovrà analizzare le marginalità per prodotto e per cliente. Dovrà inoltre verificare il sistema di budgeting e di reporting con l’analisi degli scostamenti e validare le previsioni del piano industriale consolidato e per singola società.

Il/la candidato/a ideale deve avere le seguenti caratteristiche salienti:

  • Disponibilità a viaggiare;
  • Laurea in economia e commercio o equivalente;
  • Esperienza di alcuni anni nel ruolo in realtà modernamente organizzate e internazionali;
  • Esperienza in realtà produttive Senso pratico e approccio “hands on”;
  • Spirito di iniziativa, autonomia e capacità di lavorare in team;
  • Ottima conoscenza della lingua Inglese;

Gli/le interessati/e (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti con particolare attenzione alla significativa esperienza nel ruolo), sono pregati/e di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) e con foto a studio@temporarymanager.info citando il riferimento CON040121 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. Competenza maturata nel ruolo;
2. Segnalazione dei tempi in cui si può essere disponibili a partire
3. Livello di conoscenza della lingua inglese e/o altre lingue;
4. Eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà conclusa. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti

Back >