CFO290519

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. CFO290519 Resp. amministrazione finanza controllo

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca un Responsabile amministrazione finanza e controllo per una importante e solida azienda industriale nella zona di Arzignano, leader nel suo settore. Il candidato ideale, di stampo operativo, è un manager di trenta quarant’anni, che ha già ricoperto con successo il ruolo di responsabile amministrazione finanza e controllo in aziende modernamente organizzate ed è in grado di parlare inglese a un buon livello.
Si offre la posizione di quadro, una ral di 50.000 - 60.000 euro, e un ambiente dinamico che sta sviluppando un importante programma di managerializzazione e modernizzazione dell’azienda, in cui poter essere protagonisti per la propria parte all’interno di un team di giovani manager. Cerchiamo una figura che non abbia paura di misurarsi con sfide impegnative, dotato di forte senso pratico e operativo e capace di motivare e guidare il proprio team.  
Gli interessati sono pregati di mandare il loro c.v. a f.ferrarini@temporarymanager.info citando il riferimento CFO290519.

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla  pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >