AFC290519

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. AFC290519 Chief Financial Officer

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una propria missione in team nel Veneto occidentale, un CFO Temporary per una missione di 12 mesi, con eventuale assunzione a tempo indeterminato a fine missione.
L'azienda è una realtà leader a livello nazionale ed internazionale nel mondo sportivo e da anni in forte espansione, condotta da un’imprenditoria entusiasta e dinamica, che gestisce diverse attività riconducibili al mondo sportivo sia dilettantistico, che agonistico, con sede nel Veneto occidentale.
I candidati ideali, avranno una età tra i 40 – 50 anni, una forte competenza finanziaria, amministrativa e nel controllo di gestione maturata in contesti industriali moderni, e avranno una buona conoscenza della lingua inglese.
Cerchiamo per un importante progetto di riorganizzazione aziendale e finanziaria coordinato dallo Studio un manager abituato a gestire situazioni complesse con uno standing da DG, ma con fortissima expertise in ambito finanziario e di controllo di gestione, con esperienze pregresse di turnaround, che sappia affascinare le risorse a disposizione dando una forte discontinuità rispetto al passato e che sappia gestire con la giusta personalità gli attori principali dell'azienda.
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti), sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con proprio nome e cognome, senza sigle) con foto a f.ferrarini@temporarymanager.info citando il riferimento AFC290519 a cui aggiungere nel testo di accompagnamento:

1. disponibilità full time immediata, dalla 1/2° settimana di giugno
2. disponibilità ad aprire P.Iva
3. grado di conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di altre lingue

 

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >