AFC171219

La ricerca è stata conclusa e la posizione non è quindi più oggetto di ricerca


Le ricerche si intendono rivolte ad ambo i sessi. Si pregano i manager interessati di registrarsi presso il database dello Studio Temporary Manager™ sul presente sito alla sezione "Lavora con noi" e di inviare il c.v. all’indirizzo richiamato nell’annuncio citando il riferimento indicato, autorizzando al trattamento dei dati personali.

Ricerca n. AFC171219 - CFO/Controller

Lo Studio Temporary Manager™ ricerca, per una propria missione in team nel Veneto occidentale, un Manager esperto in Amministrazione Finanza e Controllo Temporary tre giorni alla settimana per una missione di 6 mesi, con eventuale assunzione a tempo indeterminato full time a fine missione nel ruolo di CFO. La società nostra cliente è situata nel Veneto Occidentale. L’obiettivo della missione che vedrà più manager impegnati, è quello della managerializzazione e modernizzazione dell’azienda. Il candidato ideale, avrà una età tra i 40 – 50 anni, una forte competenza finanziaria, amministrativa e nel controllo di gestione maturata in contesti industriali moderni, molto abile nell’uso degli strumenti informatici e con una buona conoscenza della lingua inglese.

Obiettivi dell’incarico:

  • Sviluppare contabilità analitica arrivando al calcolo della marginalità preventiva e consuntiva di commessa
  • Sviluppare un sistema di budgeting e il piano industriale
  • Porre sotto controllo il sistema di dati aziendali, attraverso la capacità di lettura diretta dei file a sistema e il controllo della accuratezza, validità e completezza dei dati
  • Sviluppo di un sistema di Business Intelligence
  • Capacità di sviluppo di una attività di auditing sui dati aziendali


Requisiti:

  • Conoscenza approfondita maturata sul campo di tutta l’attività dell’area amministrazione finanza e controllo;
  • Approccio concreto e fattivo;
  • Leadership e capacità di gestione in maniera efficiente ed efficace di team;
  • Persona di alto standing professionale;
  • Conoscenza professionale lingua inglese.


Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di inviare il loro CV in italiano (file in word nominato con nome e cognome, senza sigle) con foto a  f.ferrarini@temporarymanager.info citando il riferimento AFC171219, a cui aggiungere nel testo di accompagnamento i seguenti punti:

1. la disponibilità ad iniziare nel mese di gennaio 2020
2. il minimo importo mensile con fattura richiesto per le tre giornate settimanali
3. il possesso della partita IVA o la disponibilità ad aprirla immediatamente
4. grado di conoscenza dell'inglese
5. eventuale assessment del CV ed Ente che l’ha rilasciato 

Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei. I candidati non ancora iscritti nel database dello Studio Temporary Manager™, sono invitati, per ricevere le future ricerche, a profilarsi alla pagina: www.temporarymanager.info/contatti/

Back >